La multifunzionalità della struttura


     La multifunzionalità della struttura

-Un uso per il spirito della comunità: Una libreria e scaffale a condividere.  

Abbiamo notato che c’è un spirito di comunità malgrado un certo mancanza di civismo in questa area. Pensiamo che questa qualità può essere rafforzata con più di condivisione e azione benevole (come doni etc).

L’idea sarebbe quindi di arredare parte della struttura modulare con scaffale che si possono chiudere dove le persone possono lasciare libri e altre cose per la gente.


-Le Piante

Di più, ci siamo resi conto che c’è una mancanza d’ombra negli spazi pubblici, ansi che una vera volontà paesaggistica. Perché non permettere a piante rampicante come l’edera, glicine o  caprifoglio per esempio.
 Possiamo immaginare, inserire un sistema idraulica nascosto e integrato a l’interno di qualche tubi dei moduli per apportare acqua e la spruzzare direttamente sulle piante rampicante che s’intrecciano alla struttura. Ansi inseriamo verde e ombra.




-Panelli Fotovoltaici per produrre elettricità

Possiamo postare panelli fotovoltaici sul tetto al fine di dare ombra e al stesso tempo creare elettricità per la rete d’elettricità pubblica .

-Sculture in LED

Per l’illuminazione del spazio pubblico, abbiamo pensato a strutture con tubi di del che percorrano la struttura in diagonale e con ramificazione.Un'altra idea sarebbe di mettere panelli per l’informazione e la cultura.

Dan Flavin

      Vortex Bordeaux




Dior Couture FW15 | Museé Rodin | By Bureau Betak – Garden of earthly delights


Commentaires

Posts les plus consultés de ce blog

Il sopraluogo della UnLost Line.

The humanisation of public spaces, The problem of sharing and interacting in specialized public spaces

Elaborazione del progetto- Grandi concetti